Grandi professionisti!
Nel mio caso avevo rotto un cerchio in carbonio e me l’hanno sistemato in modo impeccabile, in tempi davvero rapidi. Il proprietario e tutto il suo staff sono persone molto simpatiche, disponibili e competenti: si percepisce chiaramente la passione che mettono nel loro lavoro.
Considerando la qualità degli interventi e i materiali che trattano, i prezzi sono assolutamente onesti. Consigliatissimi!
Ragazzi eccezionali, ho da poco ritirato la bici che ho fatto risanare a seguito di una banale caduta, e non sapendo a chi rivolgermi mi sono fatto consigliare da un collega, il quale mi ha fatto scoprire questa realtà. Sono super soddisfatto e li ringrazio nuovamente di come si sono presi cura del mio bolide. Spero a loro malgrado di non ritornarci più, ma qualora dovessero presentarsi problematiche simili non avrò dubbi su chi rivolgermi 👍
Ottimo!!!
Molto in gamba e professionale. Come nogozio di bici mi servo di Mirco da vari anni...e sono sempre rimasto contento.
Super consigliato e correttissimo. A presto!
Pietro
(Sport Bike Noceto )